Lo United States Geological Survey (USGS) ha segnalato un forte terremoto di magnitudo 6 in Indonesia, confermato poi anche da INGV Terremoti.

Il terremoto di oggi in Indonesia si è verificato alle 19:29 UTC di questo lunedì. L’epicentro si trovava a 131 chilometri da Sikabaluan, a una profondità di 9,9 chilometri. Finora le autorità non segnalano danni materiali.

Nelle ultime ore ci sono stati diversi forti terremoti nel mondo: M5,8 in Ecuador con epicentro a 27 chilometri da Durán, 70 chilometri di profondità. M5,3 nella Repubblica Dominicana, epicentro a 31 chilometri da Boca de Yuma, 74 chilometri di profondità.

Terremoto Oggi Indonesia: Forte Sisma M6 epicentro in mare, zona Southern Sumatera.

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 5.8 KEPULAUAN BATU, INDONESIA. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regionee Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo   Mw 5.8
Regione   KEPULAUAN BATU, INDONESIA
Data e orario   2019-02-04 19:29:57.5 UTC
Coordinate geografiche   0.35 S ; 98.22 E
Ipocentro (profondità)   40 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopIndonesia,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Indonesia,Ultima Ora Terremoto
Lo United States Geological Survey (USGS) ha segnalato un forte terremoto di magnitudo 6 in Indonesia, confermato poi anche da INGV Terremoti. Il terremoto di oggi in Indonesia si è verificato alle 19:29 UTC di questo lunedì. L'epicentro si trovava a 131 chilometri da Sikabaluan, a una profondità di 9,9 chilometri....