Triste epilogo per una giovane fotomodella che è morta durante uno shooting sul tema della sirenetta in pieno Oceano.
Si chiamava Olivia Ku, la fotomodella di 25 anni originaria di Taipei, morta lo scorso 16 maggio mentre posava per delle fotografie sott’acqua. È successo in una spiaggia ubicata nella località di Hengchun Township, di Taiwan. La giovane era da tre anni che faceva immersioni e si sentiva adatta a fare delle foto di una sirena di mare.
Da quello che hanno riportato i media locali, sembra che Ku sia morta per una attacco di asma sotto acqua, però l’indagine continua in quanto si sospetta che la morte potrebbe essere causata da un errore umano: il fotografo le ha chiesto di togliersi la maschera subacquea quando si trovavano a 6 metri di profondità.
Gli investigatori pensano che sia sia stato questo gesto e il conseguente sforzo di resistere nella respirazione per troppo tempo, a provocare la morte della fotomodella.La guardia costiera della zona assicura che se il set fotografico fosse stato accompagnato da un subacqueo professionale, questo non sarebbe successo.
Olivia Ku era rappresentata dall’agenzia di modelle Eelin Entertainment, la quale ha pubblicato un annuncio ufficiale assicurando che questo shoot non era stato approvato dall’agenzia e che era un lavoro esterno della modella. Non era la prima volta che si immergeva nella zona visto che già lo faceva come volontaria per raccogliere le immondizie dal mare.
https://postbreve.com/muore-foto-modella-olivia-ku-6087.htmlEsteriTopFotomodella,Immersioni,Modella,Olivia Ku,Taiwan