Muore la First Lady Nancy Reagan, vedova di Ronald Reagan

E’ morta a Los Angeles Nancy Reagan (nella foto di copertina). Vedova di Ronald Reagan, il 40º presidente degli Stati Uniti d’America, in carica dal 1981 al 1989, Nancy è stata un’influente First Lady. Aveva 94 anni. Era malata di Alzheimer. Nata con il nome di Anne Frances Robbins a New York, è stata attrice e influente First Lady degli Stati Uniti d’America.

Sposata con l’ex attore e governatore della California, Ronald Reagan, poi diventato il 40esimo presidente Usa: restò otto anni alla Casa Bianca. Ebbe una vita intensa. Nancy Reagan fu vittima, assieme al marito, di un tentativo di assassinio. Dopo la morte del marito nel 2004, rimase attiva in politica e, in particolare, supportava la ricerca sulle cellule staminali.

Valentina ContiEsteriTopAlzheimer,First Lady
E' morta a Los Angeles Nancy Reagan (nella foto di copertina). Vedova di Ronald Reagan, il 40º presidente degli Stati Uniti d'America, in carica dal 1981 al 1989, Nancy è stata un'influente First Lady. Aveva 94 anni. Era malata di Alzheimer. Nata con il nome di Anne Frances Robbins...