MotoGP Silverstone: cancellato il GP di Gran Bretagna.

Aggiornamento MotoGP. Oggi il Gran Premio di Gran Bretagna non si correrà: è stato cancellato. Sono stati gli stessi piloti che hanno fatto la richiesta all’organizzazione di annullare la gara. Il tracciato di Silverstone era troppo pericoloso in condizione di bagnato e la pioggia non ha cessato di smettere nell’arco di tutto il giorno.

^^^

Dove vedere il Gran Premio di Silverstone di MotoGP.

La 12a prova stagionale della MotoGP 2018 si corre in Gran Bretagna. Partenza gara anticipata alle 12:30 di oggi per anticipare la possibile pioggia attesa sul circuito nel pomeriggio. Jorge Lorenzo partirà in pole position davanti alla Ducati di Dovizioso e la Yamaha di Zarco. Marquez partirà quinto. Male Valentino Rossi che si deve accontentare del 12esimo posto sull griglia di partenza.

Con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini, il Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP HD (Canale 207). Streaming video gratis per gli abbonati con l’app SkyGo e Now TV a pagamento per tutti.

Antonio VivesSportTopGP Gran Bretagna,GP Gran Bretagna Rojadirecta,GP Gran Bretagna Streaming,GP Silverstone Streaming,MotoGP,Rojadirecta,Silverstone,Valentino Rossi
Aggiornamento MotoGP. Oggi il Gran Premio di Gran Bretagna non si correrà: è stato cancellato. Sono stati gli stessi piloti che hanno fatto la richiesta all'organizzazione di annullare la gara. Il tracciato di Silverstone era troppo pericoloso in condizione di bagnato e la pioggia non ha cessato di smettere...