Vedere MotoGP Catalogna Streaming Gratis Rojadirecta

MotoGP Catalogna Barcellona 2018 in diretta streaming. Valentino Rossi partirà dalla 7a posizione sulla griglia di partenza nel Gp di Catalunya con partenza gara oggi alle 14. “Dovevo provare a spingere”, ha detto il Dottore dopo le qualifiche si ieri, “ma ho commesso un errore. Peccato, perche’ sarei stato in seconda fila assieme a Vinales e Iannone, era quello il nostro potenziale, e sarebbe stato buono […] Come al Mugello vedo le Ducati favorite, si’ Lorenzo ma anche Dovizioso, sara’ dura. Poi vedo Marquez. Quindi io Vinales, Iannone e forse anche Petrucci per un virtuale quarto posto”.

***

Il Gran Premio di Catalogna di MotoGP è il settimo appuntamento della stagione della classe regina di motociclismo 2018. Si corre nel circuito del Montmeló con le immagini in diretta su Sky Sport MotoGP HD. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

In Catalunya gli uomini di casa sognano di fare la voce grossa, a cominciare da Marc Marquez, chiamato al riscatto dopo la scivolata del Mugello. Valentino Rossi è secondo in classifica che mette pressione a Marquez. Attenzione anche a chi lo affiancherà dall’anno prossimo, ossia al vincitore dell’ultima gara, Jorge Lorenzo. Tra gli italiani vuole continuare a sorprendere Danilo Petrucci, che ha appena conquistato il posto in Ducati dal 2019 insieme a Dovizioso.

Ai microfoni di Sky Sport, al termine delle prove libere del venerdì del Gp di Catalunya, Valentino Rossi ha dichiarato:

“Stare davanti, anche se solo per una sessione di prove, e’ una cosa che da’ sempre gusto. Abbiamo voluto spingere forte questa mattina, per poi lavorare di piu’ nel pomeriggio sulle tre opzioni relative alle gomme. Domani faremo molti altri chilometri ma oggi intanto ho provato tutte le gomme. Ho fatto buoni tempi, anche con le medie. Siamo tutti piu’ o meno li’. Il piu’ veloce? Io ho visto molto bene Jorge Lorenzo ma anche Marc Marquez mi sembra avere un buon passo”.

Gp Catalogna Streaming su Sky Sport MotoGP HD

In diretta dal circuito del Montmeló alle porte di Barcellona, la MotoGp si appresta al settimo round del campionato 2018, in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Ma ecco gli orari tv per seguire la diretta del GP di Barcellona 2018:

SABATO 16 GIUGNO: prove libere e qualifiche

Ore 8:50: Paddock Live
Ore 8:55: Moto3 – prove libere 3
Ore 9:50: MotoGP – prove libere 3
Ore 10:50: Moto2 – prove libere 3
Ore 11:50: Paddock Live
Ore 12: The Test – 4° episodio
Ore 12:15: Paddock Live
Ore 12:30: Qualifiche Moto3
Ore 13:30: MotoGP – prove libere 4
Ore 14:10: Qualifiche MotoGP
Ore 15: Qualifiche Moto2
Ore 16: Paddock Live
Ore 17:30: Conferenza stampa qualifiche
Ore 18: Paddock Live Show
Ore 18:30: Talent Time
Ore 18:45: “MotoE: il futuro è già qui”

DOMENICA 17 GIUGNO: warm up e partenza gara

Ore 8:30: Paddock Live
Ore 8:40: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP
Ore 10:30: Paddock Live
Ore 11: Gara Moto3
Ore 12: Paddock Live
Ore 12:20: Gara Moto2
Ore 13:15: Paddock Live Gara
Ore 13:30: Grid
Ore 14: Gara MotoGP
Ore 15: Zona Rossa
Ore 15:45: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19: Race Anatomy MotoGP

Dove vedere il Gran Premio di Catalogna streaming gratis e diretta

Il Gran Premio di Barcellona con le sue dirette televisive verrà trasmesso sul territorio italiano in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Sport Mix HD (canale 106). Per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming gratis con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV. Le immagini di TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online (qui).

Antonio VivesSportTopGP Catalogna,GP Catalogna Streaming,MotoGP,Valentino Rossi
MotoGP Catalogna Barcellona 2018 in diretta streaming. Valentino Rossi partirà dalla 7a posizione sulla griglia di partenza nel Gp di Catalunya con partenza gara oggi alle 14. 'Dovevo provare a spingere', ha detto il Dottore dopo le qualifiche si ieri, 'ma ho commesso un errore. Peccato, perche' sarei stato...