MotoGP 2018: Marc Marquez ha vinto il Gp di Spagna, Valentino Rossi quinto

Aggiornamento Gp Spagna Motogp 2018. Marc Marquez ha vinto il Gp di Spagna, quarto appuntamento del motomondiale nella classe regina MotoGP. Lo spagnolo della Honda ha preceduto il francese Jophann Zarco su Yamaha e l’italiano Andrea Iannone con la Suzuki. Quarto Danilo Petrucci con la Ducati non ufficiale, davanti a Valentino Rossi, quinto con la Yamaha dopo una gara difficile. Una ingenuità di Lorenzo ha invece messo fuori causa Pedrosa, il compagno Ducati Dovizioso e se stesso a otto giri dal termine in uno spettacolare triplice indicente. In classifica Marc Marquez sorpassa Dovizioso e si porta in testa al mondiale.

La vignetta divertente del #SpanishGP di MotoGP

https://twitter.com/alex_secchi/status/993111072944132097

https://twitter.com/MarchiniSara/status/993115793641693184

^^^

MotoGP #JerezGP 2018 in diretta streaming: dove vedere partenza gara. Alle ore 14 di oggi domenica 6 maggio si potrà vedere la partenza della gara del Gran Premio di Spagna, quarta prova del mondiale MotoGP 2018. Sulla griglia di partenza sul circuito di Jerez de la Frontera sarà il britannico Cal Crutchlow del team LCR Honda, veloce nel corso di tutto il weekend. Cal Crutchlow partirà davanti a Pedrosa, Zarco, Lorenzo e Marc Marquez. E il nostro 9 volte iridato Valentino Rossi?

Ecco il commento di Valentino Rossi al 10° tempo ottenuto nelle qualifiche del Gp di Spagna:

“Il feeling con la moto era simile a ieri. Non è andata molto male la mattina con le temperature più fresche ma col caldo del pomeriggio le gomme hanno sofferto molto ed è stata dura. E’ un peccato perché abbiamo provato a modificare molto il setting ma senza riuscire a migliorarci. Non sarà facile partire in decima posizione, inoltre il mio passo non è fantastico. Dobbiamo guardare ogni singolo dettaglio e poi vedremo cosa accadrà in gara”.

Dove vedere il Gran Premio di Spagna in diretta streaming gratis

Il Gran Premio di Spagna di MotoGP 2018 sul circuito di Jerez de la Frontera con tutte le sue dirette televisive verrà trasmesso in esclusiva sul territorio italiano da Sky Sport MotoGP HD. Per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming gratis con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV. Su skysport.it invece sarà disponibile il live streaming aperto dell’intera gara di MotoGP.

Antonio VivesSportTopGP Spagna,GP Spagna Streaming,MotoGP,Valentino Rossi
Aggiornamento Gp Spagna Motogp 2018. Marc Marquez ha vinto il Gp di Spagna, quarto appuntamento del motomondiale nella classe regina MotoGP. Lo spagnolo della Honda ha preceduto il francese Jophann Zarco su Yamaha e l'italiano Andrea Iannone con la Suzuki. Quarto Danilo Petrucci con la Ducati non ufficiale, davanti...