La motocicletta del futuro sarà quella che starà sempre in piedi e non cadrà mai. Anche se ha due ruote, questa moto è dotata di una tecnologia innovatrice che promette una stabilità totale. La moto elettrica “Lit Motors C1” è dotata di un sistema stabilizzatore giroscopico.
Pezzi metallici presenti nel motore tengono sempre sotto controllo la posizione del veicolo e applicano una forza laterale la dove la moto ha bisogno per stabilizzarsi.
La moto funziona a batteria. Ha una autonomia che le permette di percorrere fino a 320 Km. Può raggiungere una velocità massima di oltre 160 Km/h. In questa moto possono viaggiare due persone. Una moto che tiene il volante, aria condizionata, vari airbags, impianto stereo e connettività internet.
Quella creata dalla società americana Lit Motors con sede in San Francisco è senza dubbio la moto del futuro, non credete?
Anche le grandi marche stanno avanzando in questo tipo di ricerca, già anticipata, come sempre, a Hollywood. Basta pensare alla motocicletta di Batman. Nel prossimo Video YouTube possiamo ammirare la nuova e futuristica BMW Self Balancing Motorbike “VISION NEXT 100“.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.