La motocicletta del futuro sarà quella che starà sempre in piedi e non cadrà mai. Anche se ha due ruote, questa moto è dotata di una tecnologia innovatrice che promette una stabilità totale. La moto elettrica “Lit Motors C1” è dotata di un sistema stabilizzatore giroscopico.
Pezzi metallici presenti nel motore tengono sempre sotto controllo la posizione del veicolo e applicano una forza laterale la dove la moto ha bisogno per stabilizzarsi.
La moto funziona a batteria. Ha una autonomia che le permette di percorrere fino a 320 Km. Può raggiungere una velocità massima di oltre 160 Km/h. In questa moto possono viaggiare due persone. Una moto che tiene il volante, aria condizionata, vari airbags, impianto stereo e connettività internet.
Quella creata dalla società americana Lit Motors con sede in San Francisco è senza dubbio la moto del futuro, non credete?
Anche le grandi marche stanno avanzando in questo tipo di ricerca, già anticipata, come sempre, a Hollywood. Basta pensare alla motocicletta di Batman. Nel prossimo Video YouTube possiamo ammirare la nuova e futuristica BMW Self Balancing Motorbike “VISION NEXT 100“.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…