La Moto del Futuro: sta sempre in piedi! Ha persino l'aria condizionata e l'impanto stereo

La motocicletta del futuro sarà quella che starà sempre in piedi e non cadrà mai. Anche se ha due ruote, questa moto è dotata di una tecnologia innovatrice che promette una stabilità totale. La moto elettrica “Lit Motors C1” è dotata di un sistema stabilizzatore giroscopico.

Pezzi metallici presenti nel motore tengono sempre sotto controllo la posizione del veicolo e applicano una forza laterale la dove la moto ha bisogno per stabilizzarsi.

La moto funziona a batteria. Ha una autonomia che le permette di percorrere fino a 320 Km. Può raggiungere una velocità massima di oltre 160 Km/h. In questa moto possono viaggiare due persone. Una moto che tiene il volante, aria condizionata, vari airbags, impianto stereo e connettività internet.

Quella creata dalla società americana Lit Motors con sede in San Francisco è senza dubbio la moto del futuro, non credete?

Anche le grandi marche stanno avanzando in questo tipo di ricerca, già anticipata, come sempre, a Hollywood. Basta pensare alla motocicletta di Batman. Nel prossimo Video YouTube possiamo ammirare la nuova e futuristica BMW Self Balancing Motorbike “VISION NEXT 100“.

Antonio VivesTechTopBMW,Futuro,Moto,Video YouTube
La motocicletta del futuro sarà quella che starà sempre in piedi e non cadrà mai. Anche se ha due ruote, questa moto è dotata di una tecnologia innovatrice che promette una stabilità totale. La moto elettrica 'Lit Motors C1' è dotata di un sistema stabilizzatore giroscopico. Pezzi metallici presenti nel...