Mothman Uomo Falena: Fotografata la misteriosa creatura dopo 50 anni.

Ancora un caso della misteriosa creatura chiamata “Mothman“, l’uomo falena. Dal primo caso di avvistamento della creatura, avvenuto negli Stati Uniti il 12 novembre 1966, gli incontri ravvicinati con questa leggenda metropolitana si sono susseguiti per oltre un anno.

Una specie di essere umano dagli occhi rossi rifrangenti, dotato di ali e di una velocità eccezionale“, avevano affermato all’epoca vari testimoni. L’alias Motham è stato scelto dal primo avvistamento per analogia con Batman di cui all’epoca stava andando in onda negli Stati Uniti la serie televisiva. Divenne talmente popolare che arrivò anche in televisione con Fox Mulder che ne fa riferimento in una puntata di The X-Files.

Dopo 50 anni è stata nuovamente avvistata questa misteriosa creatura. Osserva il leggendario Mothman in questa recente fotografia.

Andrea TosiScienzaTopMistero,Mistero inspiegabile,Mothman,Uomo falena
Ancora un caso della misteriosa creatura chiamata 'Mothman', l'uomo falena. Dal primo caso di avvistamento della creatura, avvenuto negli Stati Uniti il 12 novembre 1966, gli incontri ravvicinati con questa leggenda metropolitana si sono susseguiti per oltre un anno. 'Una specie di essere umano dagli occhi rossi rifrangenti, dotato di...