Dopo 24 lunghi anni di ricerca, Steve Feltham ha conlcuso dicendo che Nessie non esiste. Il mostro acquatico di Loch Ness, in Scozia, e’ solamente un mito. In una intervista al Times di Londra, il 52enne ha dichiarato che per dedicarsi alla ricerca di Nessie ha dovuto abbandonare il suo lavoro, la sua casa e persino la sua fidanzata.

CKaYVikUsAArC G

In realta’ Feltham (nella foto sopra) non ha le prove per sostenere una o l’altra teso, e quindi il mistero di Nessie resta ancora non risolto. La storia moderna di questo mitico animale e’ nata il 19 aprile del 1934, quando venne diffusa una fotografia con la sua testa che emergeva dalle acque del lago e che nel 1994 si dimostro’ che era un pupazzo con testa di serpente marino. Una confessione fatta da Christian Spurling, prima di morire, il quale organizzo’ la scena immortalata con altri due amici.

Valentina ContiScienzaMistero,Mostro di Loch Ness,Nessie
Dopo 24 lunghi anni di ricerca, Steve Feltham ha conlcuso dicendo che Nessie non esiste. Il mostro acquatico di Loch Ness, in Scozia, e' solamente un mito. In una intervista al Times di Londra, il 52enne ha dichiarato che per dedicarsi alla ricerca di Nessie ha dovuto abbandonare il...