È morto il giovane pugile Mike Iron Towell

Questo assurdo sport che è la boxe. Un’altro pugile è morto. Lo scozzese Mike Towell aveva solamente 25 anni. È deceduto per emorragia cerebrale in un ospedale della Scozia dopo aver perso un combattimento per i pesi welter contro Dale Evans giovedì scorso.

Era finito al tappeto già alla prima ripresa ma l’arbitro ha fermato l’incontro solo al quinto round. La sfida “mortale” si è svolta all’interno del club sportivo di St Andrews in un hotel di Glasgow. Mike Towell detto “Iron” non aveva mai perso in 12 incontri. Ha ricevuto le prime cure sul ring e poi è stato trasportato in ospedale.

Il muratore di Dundee, lascia una compagna, Chloe Ross, con cui era fidanzato da otto anni, e un figlio, Rocco. Nelle scorse settimane si era fatto tagliare i capelli per aiutare i bambini con il cancro.

https://twitter.com/CristianHidaIgo/status/782431354826858496

Valentina ContiSportTopBoxe,Pugilato,Pugile,Scozia
Questo assurdo sport che è la boxe. Un'altro pugile è morto. Lo scozzese Mike Towell aveva solamente 25 anni. È deceduto per emorragia cerebrale in un ospedale della Scozia dopo aver perso un combattimento per i pesi welter contro Dale Evans giovedì scorso. Era finito al tappeto già alla prima...