È morta l'attrice Rose Siggins

L’atttrice statunitense Rose Siggins, è morta in un ospedale della città di Denver. Aveva solamente 43 anni di età. La donna con solo metà corpo, aveva interpretrato il ruolo di Legless Suzi nella serie “American Horror Story: Freak Show“. Era stata ricoverata a causa di una complicazione emersa dopo un intervento chirurgico ai reni. Nella fotografia qui sotto la possiamo vedere in compagnia di Meep in Freal Show, interpretato da Ben Woolf, anche morto quest’anno per ictus dopo un incidente d’auto.

È morta l'attrice Rose Siggins

La pagina di “Wellthiness Blog” scrive che Rose Siggins era un po’ come una bambola senza gambe, ossia, come amava descriversi:

“Se prendete una Barbie e le togliete le gambe, la parte che rimane è quello che ho io. Ho tutti gli organi di sesso femminile, solo che sono più breve o più compatta, come si dice, è perché mi mancano quattro parti della colonna vertebrale”.

Andrea PaolaIntrattenimentoAmerican Horror Story,Attrice,Cinema,Rose Siggins
L'atttrice statunitense Rose Siggins, è morta in un ospedale della città di Denver. Aveva solamente 43 anni di età. La donna con solo metà corpo, aveva interpretrato il ruolo di Legless Suzi nella serie 'American Horror Story: Freak Show'. Era stata ricoverata a causa di una complicazione emersa dopo...