Mondiale Rugby: prima vittoria del Tonga.

Tonga conquista la sua prima vittoria ai Mondiali di Rugby. In un match valido per il Girone C ha battuto con il risultato di 35-21 la Namibia. A fare la differenza la maggiore potenza dei giocatori del “XV” di Mana Otai. Al Sandy Park di Exeter abbiamo visto una delle partite più divertenti della Coppa del Mondo di Rugby 2015. La classifica del girone: Nuova Zelanda in testa con 9 punti, seguita da Tonga con 6, Argentina con 5, Georgia con 4 e Namibia ferma a quota zero.

Nel frattempo, il capitano azzurro Parisse è arrivato in Inghilterra da Parigi via tunnel sotto la Manica. Il medico della Nazionale, Ieracitano, ha spiegato che “dobbiamo essere sicuri che un atleta fermo da quasi un mese sia in grado di affrontare un match di altissimo livello come quello che ci attende contro gli irlandesi”. Irlanda-Italia si giochera’ domenica 4 ottobre alle ore 17:45 italiane.

Antonio VivesSportCoppa del Mondo di Rugby,Italia Rugby,Rugby,Tonga,Video Divertenti
Tonga conquista la sua prima vittoria ai Mondiali di Rugby. In un match valido per il Girone C ha battuto con il risultato di 35-21 la Namibia. A fare la differenza la maggiore potenza dei giocatori del 'XV' di Mana Otai. Al Sandy Park di Exeter abbiamo visto una...