Calcio

MONACO-JUVENTUS Diretta Canale 5 Streaming su SportMediaset

Monaco Juventus: si gioca mercoledì alle 20:45 la partita di andata della super sfida di semifinale di Champions League. Come successo per la partita dei quarti contro il Barcellona, anche questa volta Mediaset ha scelto di mandare in onda la diretta di Monaco Juventus in chiaro su Canale 5.

I bianconeri si presentano al principato di Monaco con soli due gol subiti fin qui in Champions, ossia contro Lione e Siviglia, nel ritorno della fase a gironi. A tal proposito Buffon ha detto questo: “Appena due gol subiti sono frutto di un lavoro di squadra estenuante. Di una grande capacità difensiva, rappresentata in primis dal pacchetto difensivo, ma anche da un grande lavoro dei centrocampisti e degli attaccanti. Quando una squadra è così equilibrata e prende così pochi gol, il merito è di tutti”.

L’importante è che la Juventus, in ogni caso, scenda in campo come sempre fa: rispettando l’avversario senza mai sottovalutarlo. La pensa così anche Marcello Lippi, ex tecnico bianconero e della Nazionale italiana: “I bianconeri non faranno l’errore di sottovalutare l’avversario. Sanno benissimo che è una squadra con grandi capacità offensive. La capacità di compattarsi e ripartire in gran velocità con giocatori come Mbappé, molto bravo. E poi c’è la rinascita di Falcao. Qualche problemino forse lo hanno nella fase difensiva, e lo stanno a dimostrare i tanti gol subiti”.

Vedere Monaco Juventus su Mediaset Live Streaming

Monaco Juventus, oltre al segnale in chiaro su Canale 5, sarà trasmessa anche in HD su Premium Sport. Partita online in live streaming gratis solamente su www.sportmediaset.it. Disponible anche con l’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e con Antonio Di Gennaro come seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Inviato a Monaco il francese David Trezeguet, ex Juve.

Monaco Juventus: sarà un nuovo record di ascolti su Canale 5?

Mediaset spera di ripetere il successo di Barcellona-Juventus, e possibilmente migliorarsi, con la messa in onda in chiaro della partita della Juve a Monaco di Champions League. La gara del Camp Nou infatti, considerando la stagione in corso (settembre 2016-aprile 2017), è stato il nuovo evento sportivo più visto di tutta la tv italiana. Trasmessa in diretta e in HD da Canale 5 e Premium Sport, Barcellona-Juve ha battuto ogni record con 11.857.000 telespettatori totali con oltre il 41% di share. Riuscirà Monaco Juve a battere questo record?

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.