Misterioso UFO fotografato sopra il World Trade Center Ground Zero

Ancora un documento che evidenzia un UFO. Questa volta è stato fotografato sopra il World Trade Center Ground Zero. Siamo davanti al caso #77629, un nuovo report archiviato dal “Mutual UFO Network” (MUFON), organizzazione no-profit che indaga su casi di avvistamenti OVNI.

Scott C Waring di “UFO Sightings Daily” ci racconta come questo UFO sia alquanto insolito. Sembra avere due code che fanno parte di qualcosa che ha le sembianze di un razzo. A fare da cassa di ridondanza è il fatto che l’UFO è stato fotografato sopra il World Trade Center.

Secondo Scott la foto dimostrerebbe che “gli alieni hanno un sacco di interesse non solo nel vecchio edificio, ma anche nei nuovi edifici che hanno un significato simbolico per il paese americano”. La fotografia scattata dal turista in visita a New York, è di maggio di quest’anno, ma la segnalazione è stata fatta solamente in questi giorni.

Ecco l’analisi in lingua inglese in questo filmato del youtuber “MLordandGod” dal titolo “UFO Over New York City World Trade Center by Tourist, May 2016, Photos, UFO Sighting News”.

https://www.youtube.com/watch?v=yheDqfLSA5s

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Mufon,UFO Sightings
Ancora un documento che evidenzia un UFO. Questa volta è stato fotografato sopra il World Trade Center Ground Zero. Siamo davanti al caso #77629, un nuovo report archiviato dal 'Mutual UFO Network' (MUFON), organizzazione no-profit che indaga su casi di avvistamenti OVNI. Scott C Waring di 'UFO Sightings Daily' ci...