Donald Trump riceve un altro no per il concorso di bellezza Miss Universo

Anche Panamá si aggiunge alla lista di paesi che non invierà la propria rappresentante al concorso di bellezza di Miss Universo quest’anno. Niente Miss Panamá quindi, secondo quanto informa La Estrella de Panamá, un quotidiano online che cita una fonte legata all’organizzazione. In questo modo il paese del centro America si unisce al gruppo di paesi dell’America latina che hanno rifiutato le dichiarazioni del magnate Donald Trump il quale si è candidato alla presidenza degli Stati Uniti.

il mese scorso, infatti, Donald Trump aveva dichiarato che avrebbe costruito un “grande muro” alla frontiera tra Messico e Stati Uniti, in quanto gli immigranti messicani portano solamente droga, crimini e violenza negli Usa. Come conseguenza a queste affermazioni, le modelle in rappresentanza di Messico e Costa Rica si sono rifiutate di partecipare al concorso di bellezza di Miss Universo, mientre la capitale della Colombia, Bogotá, si è rifiutata di ospitare la prossima edizione.

Andrea PaolaEsteriIntrattenimentoTopCosta Rica,Donald Trump,Messico,Miss Universo,Panamá
Anche Panamá si aggiunge alla lista di paesi che non invierà la propria rappresentante al concorso di bellezza di Miss Universo quest'anno. Niente Miss Panamá quindi, secondo quanto informa La Estrella de Panamá, un quotidiano online che cita una fonte legata all'organizzazione. In questo modo il paese del centro...