Minion gigante gonfiabile causa un incidente in Irlanda

Teatro del bizzarro incidente e’ la citta’ di Dublino, dove un minion gonfiabile gigante ha invaso la strada coinvolgendo un automobile. Sono bastati alcuni secondi e il minion di 33 piedi si e’ staccato dai ganci di sicurezza, probabilmente per il forte vento, ed e’ piombato su una strada molto transitata centrando in pieno un automobile che transitava il quel preciso istante.

CLhNMv8UcAA2izq

Secondo quanto descritto dal Journal irlandese, il minion gigante gonfiabile stava esposto per pubblicizzare una fiera locale. Gli agenti di polizia intervenito sul luogo, hanno constatato indadempienza nell’applicare, da parte dei responsabili, delle norme di sicurezza nel fissaggio del minion gonfiabile. Se al posto dell’auto in quel momento passava un ciclista le conseguenze sarebbero state peggiori. Fortunatamente, quindi, nessuno si e’ fatto male.

In questi giorni esce in Italia una pellicola al cinema dedicata interamente a questi simpatici personaggi molto amati dal pubblico. Il spin-off/prequel dei film Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 e vede come protagonisti i Minions, personaggi creati da Ken Daurio e Cinco Paul. E sicuramente qualche altro minions se la sta ridendo per il malfatto.

anigif optimized 32367 1438634667 6

Valentina ContiEsteriDublino,Irlanda,Minions
Teatro del bizzarro incidente e' la citta' di Dublino, dove un minion gonfiabile gigante ha invaso la strada coinvolgendo un automobile. Sono bastati alcuni secondi e il minion di 33 piedi si e' staccato dai ganci di sicurezza, probabilmente per il forte vento, ed e' piombato su una strada...