Milan-Sampdoria finisce 1-0: Bonaventura rimedia al rigore sbagliato da Rodriguez

Aggiornamento risultato finale. Con un gol di Bonaventura realizzato al 13′ il Milan vince la Sampdoria nel posticipo serale della domenica con il risultato di 1 a 0. Al 7′ il portiere della Sampdoria Viviano aveva neutralizzato un calcio di rigore a Rodriguez. Con questa vittoria il Milan aggancia la Sampdoria al sesto posto in classifica con 41 punti ma la Samp precede i rossoneri per via della migliore differenza reti.

^^^

Milan-Sampdoria streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi domenica 18  febbraio per la 25° giornata di campionato, la 6° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Milan-Sampdoria sui canali digitali di Mediaset e Sky. Milan e Sampdoria si affrontano a San Siro per la 60esima volta nella storia della Serie A a girone unico. Il bilancio è 38 vittorie del Milan, 10 pareggi e 11 le affermazioni degli ospiti, l’ultima delle quali lo scorso anno grazie al rigore messo a segno da Muriel al 25esimo del secondo tempo. Nelle ultime sei sfide tra queste due squadre in casa del Milan in Serie A, non si è mai ripetuto lo stesso risultato per due gare di fila: successo per i liguri nella più recente.

Diretta Milan-Sampdoria Streaming: ultime notizie formazioni

Non ci sarà Kessie, squalificato. Al suo posto Montolivo favorito su Locatelli. Confermato Cutrone al centro dell’attacco. Prosegue il lavoro di recupero Dennis Praet che dovrebbe tornare a disposizione di Giampaolo tra circa tre settimane. Un’infiammazione alla caviglia destra ha fermato invece Sala, non convocato. Giampaolo ha chiamato nei 23 per San Siro il capitano della Primavera Andrea Tessiore e per la prima volta il classe 2002 Emanuel Ercolano, terzino stabiese in forza all’U16 (maglia numero 31).

Dove vedere Milan-Sampdoria in streaming e in diretta tv

Milan-Sampdoria non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Milan,Milan Sampdoria,Milan Sampdoria Rojadirecta,Milan Sampdoria Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Sampdoria,Sampdoria Streaming,Serie A
Aggiornamento risultato finale. Con un gol di Bonaventura realizzato al 13' il Milan vince la Sampdoria nel posticipo serale della domenica con il risultato di 1 a 0. Al 7' il portiere della Sampdoria Viviano aveva neutralizzato un calcio di rigore a Rodriguez. Con questa vittoria il Milan aggancia...