Il Milan affronterà il Napoli oggi, 29 ottobre 2024, alle 20:45, in una partita cruciale per la Serie A in questa 10ª giornata. Negli ultimi cinque incontri, il Milan ha vinto tre volte contro il Napoli.
I rossoneri, freschi da una vittoria in Champions, sono favoriti, mentre il Napoli, dopo aver vinto contro il Lecce, cerca un importante vantaggio in classifica. Entrambe le squadre si presenteranno con formazioni modificate a causa di infortuni e squalifiche.
La partita sarà disponibile in esclusiva su DAZN, con una promozione che offre la visione gratuita ai primi 2 milioni di utenti. Ecco le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore Fonseca.
A disposizione in panchina: Sportiello, Torriani, Tomori, Calabria, Bartesaghi, Jimenez, Musah, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. Indisponibili: Abraham, Bennacer, Florenzi, Gabbia, Jovic. Squalificati: Reijnders, Theo Hernandez.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore Antonio Conte.
A disposizione in panchina: Caprile, Contini, Turi, Juan Jesus, Marin, Mazzocchi, Folorunsho, Zerbin, Ngonge, Neres, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Spinazzola, Lobotka. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Colombo della sezione di Como. Guardalinee: Berti-Vecchi. 4º Uomo: Sozza. VAR: Marini. Assistente VAR: La Penna.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…