Vedere MILAN-NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta.

Milan Napoli diretta video streaming. Si gioca per la 21a giornata di Serie A. Il Milan non vince a San Siro sul Napoli da oltre 4 anni, dicembre 2014, quando s’impose per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Menez all’inizio del primo tempo e da Jack Bonaventura nella ripresa. L’anno scorso fu 0-0, con il Napoli che perse a San Siro 2 punti rivelatisi poi determinanti nel testa a testa finale con la Juventus per la conquista dello scudetto.

Milan-Napoli Streaming Gratis, dove vederla.

Diretta Milan Napoli sul digitale di DAZN, con inizio alle ore 20:30 di oggi sabato 26 gennaio 2019. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro, nemmeno su Sky.

Milan Napoli Formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez, Kessié, Bakayoko, Lucas Paquetà, Suso, Cutrone. Allenatore Gattuso. Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Callejòn, Allan, Zielinski, Ruiz, Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti.

Antonio VivesTopCalcioMilan,Milan Napoli,Milan Napoli Streaming,Milan Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Serie A
Milan Napoli diretta video streaming. Si gioca per la 21a giornata di Serie A. Il Milan non vince a San Siro sul Napoli da oltre 4 anni, dicembre 2014, quando s'impose per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Menez all'inizio del primo tempo e da Jack Bonaventura...