Milan-Lazio tabellino highlights

Milan-Lazio 2-0 gol highlights. Carlos Bacca e Niang (foto) in gol contro la Lazio e il Milan può tornare a sorridere: secondo posto in classifica con la Juventus a quota 9 punti dietro al Napoli con 10. Il Milan ottiene a San Siro il suo secondo successo di fila (non succedeva dallo scorso febbraio), due gare pure senza subire gol. Di seguito il tabellino e gli highlights della partita.

Milan-Lazio 2-0 tabellino

Marcatori Gol: 37’ Carlos Bacca, 74′ Niang (calcio di rigore).

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura (83’ Honda); Suso (68’ Locatelli), Bacca (87′ Gomez), Niang Allenatore: Montella.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos (46’ Felipe Anderson), de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi (77’Luis Alberto), Milinkovic, Lulic; Djordjevic (46’ Keita), Immobile Allenatore: Inzaghi.

Arbitro: Massa. Ammoniti: Calabria; Bastos, Cataldi, De Vrij, Radu.

Milan-Lazio 2-0 Highlights

Aggiornamento Diretta Milan-Lazio. Le formazioni ufficiali. Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore Montella. Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Immobile, Djordjevic. Allenatore Inzaghi.

Milan-Lazio diretta streaming si gioca martedì 20 settembre 2016, fischio d’inizio alle ore 20:45. Anticipo del turno infrasettimanale della 5a giornata del campionato di calcio di Serie A. Allo stadio San Siro si affrontano Milan e Lazio le quali cercano la seconda vittoria consecutiva (il Milan è da febbraio che non riesce a vincere due gare consecutive in Serie A) per trovare quella continuità necessaria per puntare in alto. Lazio avanti a quota 7 punti in classifica, assieme a Roma Chievo e Inter (fresca del successo sulla Juve). Vincendo oggi, il Milan da sei punti salirebbe a nove, superando in questo modo la squadra biancoceleste.

Milan-Lazio, risultati precedenti

Come dicevamo entrambe arrivano da una vittoria. Il Milan torna a San Siro dopo aver perso qui contro l’Udinese (0-1) e vinto a Genova contro la Sampdoria (0-1) nel turno successivo con gol di Bacca. La Lazio si è affermata 3-0 in casa sul Pescara, crollato negli ultimi 25 minuti. L’ultima volta di Milan-Lazio, gara di ritorno di Serie A della passata stagione, il match terminò 1-1. Vantaggio degli ospiti con Parolo al 9′ e pareggio rossonero al 15 con Bacca (espulso Lulic all’84’).

Curiosità (statistiche). Tutte le ultime sei sfide di campionato tra Milan e Lazio hanno visto entrambe le squadre andare a segno. La Lazio non vince contro il Milan a San Siro in campionato dal settembre 1989. Da allora, 15 successi dei padroni di casa e 11 pareggi.

Milan-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita

Il Milan giocherà a San Siro probabilmente con una formazione a modulo 4-3-3. Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Kucka; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Gomez, Ely, Vangioni, Abate, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Bonaventura, Lapadula, Luiz Adriano. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli.

La probabile formazione della Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita. A disposizione: Vargic, Strakosha, Felipe Anderson, Hoedt, Wallace, Lukaku, Patric, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Djordjevic. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Biglia, Kishna.

Milan-Lazio in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, anche in alta definizione, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport di Mediaset. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Mentre quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Dobbiamo ricordare, perchè molto richiesto, che Milan-Lazio potrà essere vista in diretta live anche su YouTube e con Rojadirecta raggiungibile, quest’ultima, anche in Italia, con le connessioni sicure VPN.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Milan Lazio,Milan Lazio Rojadirecta,Milan Lazio Streaming,Rojadirecta
Milan-Lazio 2-0 gol highlights. Carlos Bacca e Niang (foto) in gol contro la Lazio e il Milan può tornare a sorridere: secondo posto in classifica con la Juventus a quota 9 punti dietro al Napoli con 10. Il Milan ottiene a San Siro il suo secondo successo di fila...