Milan-Juve decisa da una doppietta del Pipita Higuain

Milan-Juventus Risultato Esatto 0-2. Con un gol per tempo una cinica Juventus espugna San Siro con una doppietta molto bella di Higuain. Una doppietta che fa arrivare l’argentino a quota 101 gol in Serie A. Il Milan parte bene con pressing alto ma alla larga esce la Juventus che grazie a delle giocate spaziali di Dybala e Higuain porta a casa tre punti fondamentali per il campionato. Primo posto raggiunto in classifica dove il Napoli, domani, giocherà contro il Sassuolo.

Il tabellino di Milan-Juve 0-2

Marcatori Gol: 23′ e 63′ Higuain (J).

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate (Dal 61′ Antonelli), Kessiè, Biglia (Dal 61′ Locatelli), Borini; Suso, Calhanoglu (Dal 77′ André Silva); Kalinic. Allenatore Montella.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner (Dal 65′ Barzagli), Rugani, Chiellini, Asamoah (Dal 70′ Alex Sandro), Khedira (Dall’80’ Matuidi), Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri.

Arbitro: Valeri di Roma, al VAR Di Bello. Ammoniti: Kessié (M) al 32′ e Zapata (M) al 90’+1′.

~~~

Alle ore 18:00 di oggi sabato 28 ottobre 2017 si gioca Milan-Juventus da vedere in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Una Juventus (terza in classifica con 25 punti) che sembra aver ritrovato condizione, volontà, testa, gol e quindi risultato, fa visita a San Siro al Milan di Montella (16 punti in classifica) che è riuscito a ritornare alla vittoria, allentando la pressione meiatica attorno al tecnico rossonero che rischiava di vedersi saltare la panchina da sotto i pantaloni. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Milan e Juventus, ovvero una grossa fetta della storia del calcio italiano. Più di un secolo di sfide appassionanti, lotte per la conquista di scudetti, coppe Italia, persino una indimenticabile finale di Champions League giocata tra le due squadre nel 2003. Da quando la Serie A è a girone unico, a San Siro le due squadre si sono affrontate 82 volte, con 28 vittorie del Milan, 31 pareggi e 21 successi della Juve. Come possibili alternative per vedere Milan-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Milan-Juventus: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena, e Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Fabio Caressa-Beppe Bergomi.

Milan-Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play, servizi riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Milan-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Borini, Kessiè, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic. Allenatore Montella. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Bonaventura, Conti, Calabria.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Howedes, Benatia, Sturaro, Pjaca.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Higuain,Juventus,Juventus Streaming,Milan,Milan Juventus,Milan Juventus Gratis,Milan Juventus Rojadirecta,Milan Juventus Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A
Milan-Juventus Risultato Esatto 0-2. Con un gol per tempo una cinica Juventus espugna San Siro con una doppietta molto bella di Higuain. Una doppietta che fa arrivare l'argentino a quota 101 gol in Serie A. Il Milan parte bene con pressing alto ma alla larga esce la Juventus che...