Vedere Milan-Inter Streaming Live Gratis Rojadirecta

Milan-Inter streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi mercoledì 27 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta del derby Milan-Inter sui canali digitali nazionali. Sfida a eliminazione diretta per i quarti di finale della Coppa Italia. Partita secca: la vincente di Milan-Inter vola direttamente in semifinale dove giocherà contro la Lazio.

La partita del Derby di San Siro sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Rai 1 (anche in HD). Milan-Inter sarà disponibile in live streaming su Rai Play gratis. App con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Disponibile anche la radiocronaca live.

Come possibili alternative per vedere Milan-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Milan-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Milan-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. Allenatore Gattuso. A disposizione in panchina: Soncin, A Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Paletta, Montolivo, Çalhanoglu, Borini, André Silva, Cutrone.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Handanovic, Berni, Santon, Lombardoni, Dalbert, Borja Valero, Brozovic, Eder, Karamoh, Pinamonti.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli e Crispo. Quarto Uomo: Pairetto. VAR: Massa.

Antonio VivesBreaking NewsCoppa Italia,Derby,Derby della Madonnina,Derby San Siro,Diretta Rai,Inter,Inter Streaming,Milan,Milan Inter,Milan Inter Rojadirecta,Milan Inter Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta
Milan-Inter streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi mercoledì 27 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta del derby Milan-Inter sui canali digitali nazionali. Sfida a eliminazione diretta per i quarti di finale della Coppa Italia. Partita secca: la vincente di Milan-Inter vola direttamente in semifinale...