Supercoppa Milan-Inter Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Milan-Inter Streaming Gratis On-line. Al King Fahd Stadium di Riad, Milan e Inter si sfideranno per conquistare la EA Sports Supercup (Supercoppa Italiana), mercoledì 18 gennaio alle ore 20 italiane). A contendersi il trofeo quest’anno sono i rossoneri Campioni d’Italia, allenati da Stefano Pioli, e i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi, che nella scorsa stagione si sono aggiudicati la Coppa Italia.

  • Questa sarà solamente la terza Finale in cui Milan e Inter si affrontano dopo quella in Coppa Italia nel 1977 e quella in Supercoppa Italiana nel 2011: i rossoneri hanno vinto le due precedenti nei 90 minuti, segnando esattamente due reti in entrambe.

Milan-Inter Streaming Live, probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemakers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Allenatore Simone Inzaghi.

Arbitro: Maresca di Napoli.

  • Dopo il successo in campionato dello scorso 3 settembre, il Milan potrebbe vincere due incontri di fila contro l’Inter per la prima volta dal 2011, quando l’ultimo dei tre arrivò proprio in Supercoppa Italiana.

Milan-Inter in TV

Milan-Inter in tv : Appuntamento mercoledì 18 gennaio alle ore 20:00 italiane in prima serata su Canale 5 di Mediaset (numero 5 del digitale terrestre). Questa sarà la 35a edizione della Supercoppa Italiana: nel 71% delle precedenti 34 ha alzato il trofeo la squadra vincitrice della Serie A – per la seconda volta invece, questa sfida verrà disputata al King Saud University Stadium di Riad, dopo il successo della Lazio sulla Juventus nel dicembre 2019.

Milan-Inter Streaming Gratis invece di Roja Live

Milan-Inter streaming gratis tramite Mediaset Play, piattaforma di Mediaset. Basterà collegarsi al sito internet da pc fisso o mobile, oppure scaricare l’applicazione su smartphone o tablet. Simone Inzaghi ha vinto tutte le tre Finali di Supercoppa Italiana disputate da allenatore (due con la Lazio e una con l’Inter): potrebbe eguagliare Marcello Lippi e Fabio Capello (entrambi a quattro) come tecnico più vincente di questa competizione. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Milan-Inter Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Milan-Inter, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Roja Club TV”, “Roja Live” o “RojadirectaTV”.

Dopo la rete nella scorsa stagione in Supercoppa Italiana contro la Juventus, Lautaro Martínez potrebbe diventare il primo giocatore a trovare il gol in due edizioni consecutive della competizione dal connazionale Carlos Tevez, che ci è riuscito tra il 2013 e il 2014. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDerby,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Milan,Milan Inter,Milan Inter Rojadirecta,Milan Inter Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Milan Inter,Streaming Calcio,Supercoppa
Vedere Milan-Inter Streaming Gratis On-line. Al King Fahd Stadium di Riad, Milan e Inter si sfideranno per conquistare la EA Sports Supercup (Supercoppa Italiana), mercoledì 18 gennaio alle ore 20 italiane). A contendersi il trofeo quest’anno sono i rossoneri Campioni d’Italia, allenati da Stefano Pioli, e i nerazzurri guidati...