Milan Genoa Video: Match-winner Mati Fernandez al primo gol in rossonero

Con il primo gol in rossonero di Mati Fernandez (nella foto), il Milan batte a San Siro il Genoa per 1 a 0 nell’anticipo della 29a giornata di Serie A. Dopo lo stop subito in casa della Juventus, i rossoneri riprendono la corsa alla parte alta della classifica. Tre punti importantissimi visto il pareggio dell’Inter, diretta concorrente all’Europa League. Milan ora a 53 punti, momentaneamente sesti (domenica l’Atalanta con 52 gioca in casa contro il Pescara), dietro all’Inter con 55.

~~~

Milan Genoa streaming video. Il programma della giornata 29 di Serie A prosegue con Milan Genoa. Ancora Milano protagonista nel secondo degli anticipi del sabato di campionato dopo Torino Inter delle 18. I rossoneri vengono dalle infinite polemiche seguenti la partita dello Stadium di venerdì della scorsa settimana. Il Genoa dal derby perso il giorno successivo. Due squadre che cercano entrambe il riscatto.

Diretta Milan Genoa sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD, con inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 18 marzo 2017. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta.

Milan Genoa Formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Ocampos, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Montella. Squalificati: Romagnoli, Sosa, Bacca. Indisponibili: Montolivo, Suso, Abate, Bonaventura.

Genoa (4-3-3): Lamanna; Izzo, Munoz, Gentiletti, Laxalt; Rigoni, Cataldi, Hiljemark; Lazovic, Simeone, Taarabt. Allenatore: Mandorlini. Squalificati: Burdisso. Indisponibili: Perin, Veloso, Ninkovic. Arbitro: Russo.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopMilan,Milan Genoa,Milan Genoa Rojadirecta,Milan Genoa Streaming,Rojadirecta,Serie A
Con il primo gol in rossonero di Mati Fernandez (nella foto), il Milan batte a San Siro il Genoa per 1 a 0 nell'anticipo della 29a giornata di Serie A. Dopo lo stop subito in casa della Juventus, i rossoneri riprendono la corsa alla parte alta della classifica. Tre...