Vedere Milan-Dudelange Streaming Gratis Rojadirecta.

Milan-Dudelange streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:55 di oggi giovedì 29 novembre la partita del Milan nella fase a gironi di Europa League. Il Milan arriva a questa sfida senza aver vinto le ultime due gare di Europa League (un pareggio e una sconfitta contro il Betis) e ha bisogno di un successo per centrare la qualificazione in attesa dello scontro diretto contro l’Olympiacos dell’ultima giornata. Il Dudelange, invece, cerca ancora il primo punto della sua Europa League dopo 4 sconfitte consecutive.

Diretta Milan-Dudelange Streaming: ultime notizie formazioni

Milan (3-4-3): Reina; S Simic, C Zapata, Ricardo Rodríguez; Calabria, Bakayoko, Bertolacci, Laxalt; Suso, Higuain, Samu Castillejo. Allenatore Gennaro Gattuso.

Dudelange (4-4-2): Frising; Malget, Prempeh, Schnell, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani. Allenatore Dino Toppmöller.

Arbitro: Vladislav Bezborodov (Russia).

Dove vedere Milan-Dudelange in streaming e in diretta tv

Milan-Dudelange viene trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Europa League,Milan,Milan Dudelange,Milan Dudelange Streaming,Milan Streaming
Milan-Dudelange streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:55 di oggi giovedì 29 novembre la partita del Milan nella fase a gironi di Europa League. Il Milan arriva a questa sfida senza aver vinto le ultime due gare di Europa League (un pareggio e una sconfitta contro il...