Il Milan ha vinto senza grossi problemi contro il Cagliari a San Siro, nella 23a giornata di Serie A, e torna al quarto posto in classifica di Serie A, sorpassando di un punto Roma, Lazio e Atalanta. L’autogol di Ceppitelli al 12′ e il primo gol di Paquetà al 22′, nella ripresa la firma di Piatek per il definitivo 3-0. Il Milan sale a quota 39, resta fermo a 21 punti il Cagliari.


Vedere Milan Cagliari Streaming Gratis Rojadirecta.

Milan Cagliari streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:30 di oggi domenica 10 febbraio 2019 per la 23° giornata di campionato di calcio di Serie A. Si potrà vedere la partita in diretta Milan Cagliari sui canali digitali Sky.

Il Milan ha tenuto la porta inviolata in tre delle ultime cinque partite interne in tutte le competizioni: i rossoneri avevano subito almeno un gol in tutte le precedenti 13 gare casalinghe. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 12 partite di campionato (5N, 6P): nel periodo nessuna squadra di Serie A ha ottenuto meno punti dei sardi (otto).

Dove vedere Milan Cagliari streaming e diretta tv.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Milan Cagliari sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Milan Cagliari, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Milan Cagliari Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore Cagliarinet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Milan Cagliari Streaming: ultime notizie formazioni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti.

Antonio VivesTopCalcioCagliari,Cagliari Streaming,Diretta Streaming,Milan,Milan Cagliari,Milan Cagliari Streaming,Milan Streaming,Serie A
Il Milan ha vinto senza grossi problemi contro il Cagliari a San Siro, nella 23a giornata di Serie A, e torna al quarto posto in classifica di Serie A, sorpassando di un punto Roma, Lazio e Atalanta. L'autogol di Ceppitelli al 12' e il primo gol di Paquetà al...