Vedere Milan-Arsenal Streaming Gratis Rojadirecta

Milan-Arsenal streaming e diretta tv. Si gioca alle 19:00 di oggi giovedì 8 marzo la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League. Buone notizie: la partita viene trasmessa anche in chiaro su Rsi La 2. Le due squadre si sono incontrate tre volte. La prima fu in Supercoppa Europea nel 1995, quando i rossoneri si imposero per 2-0 nel ritorno a San Siro dopo lo 0-0 di Highbury. Gli altri due incroci sono avvenuti sempre in Champions League e sempre negli ottavi. Nel 2007-08 si imposero i Gunners contro gli allora campioni in carica guidati da Carlo Ancelotti. All’Emirates fu 0-0, prima di uno 0-2 a Milano. Nel 2011-12, invece, a spuntarla fu il Diavolo. 4-0 nell’andata a San Siro e 3-0 per gli uomini di Arsene Wenger nel ritorno a Londra.

Diretta Milan-Arsenal Streaming: ultime notizie formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Antonelli, Conti. Diffidato: Musacchio. Squalificati: nessuno.

Arsenal (4-3-3): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Welbeck, Ozil. Allenatore Wenger. Indisponibili: Monreal, Lacazette, Cazorla, Aubameyang. Diffidati e squalificati: nessuno.

Dove vedere Milan-Arsenal in streaming e in diretta tv

Milan-Arsenal viene trasmessa sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Sky Calcio 4 anche in HD (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rsi La 2. La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsArsenal,Diretta Streaming,Europa League,Milan
Milan-Arsenal streaming e diretta tv. Si gioca alle 19:00 di oggi giovedì 8 marzo la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League. Buone notizie: la partita viene trasmessa anche in chiaro su Rsi La 2. Le due squadre si sono incontrate tre volte. La prima fu...