Milan Alessandria Diretta Live Streaming Calcio Gratis RAI TV

Alle 21 di questa sera si gioca a San Siro Milan-Alessandria in diretta tv live streaming gratis. La sorprendente formazione allenata dal tecnico Gregucci affronta la partita di ritorno di semifinale di Coppa Italia con lo svantaggio subito nell’andata. Sul campo comunale di Torino, il Milan vinse zero a uno grazie a un calcio di rigore trasformato da Mario Balotelli, il quale questa sera giocherà probabilmente dal primo minuto. Domani sarà il turno di Inter-Juventus (andata 0-3), al termine della quale conosceremo il nome delle due squadre che si giocheranno la finale.

La partita di calcio Milan-Alessandria viene trasmessa in chiaro dalla Rai, la quale, come accade in questi casi, invierà le immagini streaming di forma gratuita anche sul sito internet dedicato di RAI TV. Diamo un occhio alle probabili formazioni. Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Montolivo, Mauri, Boateng; Balotelli, Bacca. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sosa, Sperotto; Nicco, Mezavilla, Branca; Marras, Bocalon, Fischnaller. Allenatore: Angelo Gregucci. Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Barbirati e Marzaloni e dal quarto uomo Russo.

Antonio VivesCalcioTopAlessandria,Coppa Italia,Milan
Alle 21 di questa sera si gioca a San Siro Milan-Alessandria in diretta tv live streaming gratis. La sorprendente formazione allenata dal tecnico Gregucci affronta la partita di ritorno di semifinale di Coppa Italia con lo svantaggio subito nell'andata. Sul campo comunale di Torino, il Milan vinse zero a...