Prezzi più bassi per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge anche con invio gratuito

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono due smartphone della gamma top della casa casa sud-coreana. In rete abbondano le offerte al prezzo più basso mentre in molti aspettano l’uscita del Galaxy Note 7. L’uscita del nuovo phablet di Samsung è prevista per i primi giorni di agosto. Le ordinazione sono già state aperte negli Stati Uniti, mentre in Italia i primi arrivi sono previsti per settembre. Gli apparecchi elettronici con touch screen di dimensioni comprese tra 5 e 7 pollici, che combinano le funzioni di un telefono cellulare e di un tablet, sono i nuovi oggetti desiderati dai consumatori.

Il prezzo del Samsung S7 più basso ad oggi

Il prezzo del Samsung S7 più basso ad oggi è di 505 euro. L’offerta arriva dal sito Stockisti per i modelli Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Gold, Nero e Biano. Ecco le principali caratteristiche come riportato dalla loro inserzione pubblicitaria. Smartphone, display 5.1 pollici Super Amoled, risoluzione 1440 x 2560 pixel, 577ppi, IP68. CPU Octa-core Exynos 8890 2.3/1.6 GHz, GPU Mali-T880 MP12, RAM 4GB, 32GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotoca.

La seconda miglior offerta per il Samsung S7 ci viene proposta dal sito è di Puntocomshop (Via Bramante 9 04100 Latina) con 506,06 €. Il sito offre la garanzia europea. Spedisce con il Corriere – GLS, tempi di consegna da 1 a 6 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori a 150,00 euro.

Spedizione inclusa invece nel “Cellulare Smartphone Samsung Galaxy S7 G930F LTE 32GB Black EUROPA no brand” messo in offerta dal sito ProKoo al prezzo di 515 euro.

Il prezzo del Samsung S7 Edge più basso ad oggi

I prezzi del Samsung S7 Edge sono leggermente più alti rispetto al suo equivalente 32 gb S7. TeknoZone lo offre al prezzo di 569 euro con spedizione gratuita. L’offerta è per un SAMSUNG SM-G935F S7 Edge 32GB Bianco Garanzia Italia Brand, con le seguenti caratteristiche principali. Display 5.5 Quad HD sAMOLED (534 ppi) Processore Octa Core (Quad Core 2.3 Ghz + Quad 1.6 Ghz) Memoria interna 32 GB + microSD RAM 4GB 4G/LTE, nei colori bianco nero e oro. Spedizioni “sempre in assicurata” con tempi di consegna entro 24/48 ore lavorative. Lo trovate su www.teknozone.it.

Stesso prezzo anche per bass8 il quale accetta pagamenti con bonifico bancario, conto corrente postale, contrassegno, Mastercard, Visa e Paypal. SAMSUNG GALAXY S7 EDGE SM-G935 F 32GB WHITE GARANZIA 24 MESI ITALIA BRAND. “Samsung Galaxy S7 Edge è uno smartphone Android con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati”.

Samsung Galaxy S7, risolto il problema dell’impermeabilità

Intanto, secondo quanto riportato da tuttoandroid, Samsung dovrebbe aver risolto i problemi riscontrati sulla versione Active dell’S7. Il cellulare Samsung Galaxy S7 Active aveva fallito il test sull’impermeabilità in un metro e mezzo d’acqua per un tempo stimato di 30 minuti. Problema risolto: la soluzione stava nella linea di produzione dedicata esclusivamente al Galaxy S7 Active. Tutti i possessori del dispositivo potranno ora richiedere la sostituzione in garanzia del terminale eventualmente danneggiato per questo motivo. Ovviamente rispettando il manuale d’istruzione di Samsung. È una buona notizia con la quale adesso la casa sud-coreana può tornare a concentrarsi sulla promozione del suo Note 7, considerato il top della sua gamma Samsung.

Antonio VivesTechTopGalaxy S7,Galaxy S7 Edge,Miglior Prezzo Samsung,Phablets,Prezzi più bassi,Samsung,Samsung Prezzi,Smartphone,Test mpermeabilità
Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono due smartphone della gamma top della casa casa sud-coreana. In rete abbondano le offerte al prezzo più basso mentre in molti aspettano l'uscita del Galaxy Note 7. L'uscita del nuovo phablet di Samsung è prevista per i primi giorni di agosto....