Microsoft ha regalato a tutti una bella sorpresa, ufficializando con un annunciato l’uscita di Age of Empires IV per il 2018 attraverso un video trailer pubblicato sul suo account in YouTube.
Il video si annuncia come una “nuova era” per la popolare saga del videogioco, senza aggiungere però altri dettagli. Nella fiera dei videogiochi Gamescom eravamo venuti a sapere che Age of Empires IV viene sviluppato per Relic Entertainment, responsabile di Company of Heroes e Dawn of War. Si tratta d un studio dal successo comprovato nel genere della strategia in tempo reale.
La franchigia di Age of Empires compie 20 anni dal lancio del suo primo videogioco avvenuto nel 1997. Microsoft ha anche confermato il lancio delle edizioni definitive di Age of Empires II e Age of Empires III. Quest’ultime si potranno giocare in 4K e avranno altre sorprese che non sono ancora state rivelate. La versione definitiva di Age of Empires I sarà resa disponibile al pubblico il 19 ottobre.
Sempre nell’accout ufficiale di Microsot (Window YouTube) sono stati pubblicati altri filmati interessanti sul videogioco, come “Making Age of Empires: Definitive Edition”, “The Music of Age of Empires: Definitive Edition”, “The History of Age of Empires” e “Age of Empires Definitive Edition – Gamescom 2017 – Trailer”.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.