Michelle Obama contro Donald Trump: "vergognoso e intollerabile"

Michelle Obama contro Donald Trump: “Il valore di una società si basa sul modo in cui si trattano le donne e le giovani“. E ancora “non posso credere che un candidato alla presidenza degli Stati Uniti si sia permesso di molestare alcune donne“. La First Lady degli Stati Uniti, ha commentato in modo duro e negativo i commenti che hanno circondato il magnate nel 2005, classificandoli “intollerabili e vergognosi“.

“Questo non è normale. È vergognoso. È intollerabile. Non importa a quale partito si appartenga, democratico, repubblicano o indipendente. Nessuna donna merita di essere trattata in questo modo. Nessuno merita questo tipo di abuso”.

Lo ha affermato Michelle Obama (nella foto) durante in meeting a sostegno di Hillary Clinton a New Hampshire. Ecco un estratto video apparso su Twitter.

Valentina ContiEsteriTopDonald Trump,First Lady,Michelle Obama
Michelle Obama contro Donald Trump: 'Il valore di una società si basa sul modo in cui si trattano le donne e le giovani'. E ancora 'non posso credere che un candidato alla presidenza degli Stati Uniti si sia permesso di molestare alcune donne'. La First Lady degli Stati Uniti,...