Michelle Obama contro Donald Trump: “Il valore di una società si basa sul modo in cui si trattano le donne e le giovani“. E ancora “non posso credere che...
Michelle Obama contro Donald Trump: “Il valore di una società si basa sul modo in cui si trattano le donne e le giovani“. E ancora “non posso credere che un candidato alla presidenza degli Stati Uniti si sia permesso di molestare alcune donne“. La First Lady degli Stati Uniti, ha commentato in modo duro e negativo i commenti che hanno circondato il magnate nel 2005, classificandoli “intollerabili e vergognosi“.
“Questo non è normale. È vergognoso. È intollerabile. Non importa a quale partito si appartenga, democratico, repubblicano o indipendente.
(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})Nessuna donna merita di essere trattata in questo modo. Nessuno merita questo tipo di abuso”.
Lo ha affermato Michelle Obama (nella foto) durante in meeting a sostegno di Hillary Clinton a New Hampshire. Ecco un estratto video apparso su Twitter.
https://postbreve.com/michelle-obama-contro-donald-trump-vergognoso-intollerabile-8422.htmlEsteriTopDonald Trump,First Lady,Michelle ObamaMichelle Obama: “To dismiss this as everyday locker room talk is an insult to decent men everywhere” https://t.co/BT50PAbHrC
— CNN Politics (@CNNPolitics) October 13, 2016