Scienza

Il Messico riconosce l’esistenza di Esseri Extraterrestri con le Mummie di Nazca [VIDEO]

Il Messico è diventato il primo paese al mondo a riconoscere apertamente l’esistenza di esseri extraterrestri. Il ricercatore e giornalista Jaime Maussan, insieme ad altri esperti, ha presentato alla Camera dei Deputati 2 corpi di esseri mummificati in due scatole dopo aver accertato che hanno più di mille anni.

Questi corpi, ha detto, sono stati ritrovati in una miniera in Perù, tra le città di Palpa e Nasca, nel 2017. Inoltre, ha sottolineato che i presunti esseri extraterrestri non sono corpi recuperati da navi aliene cadute sulla Terra, ma piuttosto sono stati sepolti.

“Non si tratta di mummie, si tratta di corpi integri, completi, che non hanno subito manipolazioni all’interno e che presentano una serie di elementi che li rendono davvero straordinari”.

La scoperta di esseri extraterrestri

“C’è una chiara dimostrazione che ci presentiamo con campioni non umani che non sono imparentati con nessuna altra specie nel nostro mondo, e che tutte le possibilità sono aperte per qualsiasi istituzione scientifica di indagarli e per qualsiasi specialista del DNA di accederv e studiarle da solo”, ha osservato.

Allo stesso modo, Jois Mantilla, giornalista e ricercatore di Otro Mundo Comunicaciones, ha rafforzato questa idea e ha sottolineato che fanno parte di una specie sconosciuta alla scienza.

Le smentite e le critiche

“Si tratta di due specie mai viste (…) Nel giugno 2017, prima che presentassimo la scoperta insieme a Jaime Maussan in una conferenza stampa a Lima, alcuni archeologi e altri professionisti che si autodefiniscono della comunità scientifica hanno denunciato la frode, la fabbricazione di corpi con resti di altri animali, e ha raccontato al pubblico che alcuni artigiani hanno mutilato mani e piedi e hanno tagliato le orbite di una vera mummia in un laboratorio per darle un aspetto alieno”, ha affermato.

Tuttavia, Mantilla ha ricordato che rinomati archeologi hanno squalificato questa versione, ma non hanno mai effettuato test per negare che non si tratti di “esseri non umani”.

“La stampa, ovviamente, ha creduto in loro perché sono i riferimenti più importanti in archeologia che lo hanno detto, sono stati gli scienziati a dirlo. Allora, ma sapete quante analisi, quanti campioni sono stati prelevati, quanti studi ha fatto questa comunità scientifica su questi corpi (…) Zero, niente, non sono nemmeno andati a incontrarli, sono stati all’università dell’ICA per quattro anni? e non sono andati a conoscerli”, ha rimproverato.

Andrea Tosi

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago