Un incidente a carambola occorso nella mattinata di ieri in Messico ha provocato la morte di sei persone, 25 feriti e 57 veicoli danneggiati. L’autostrada “Circuito Exterior Mexiquense” è rimasta chiusa per oltre nove ore il giorno della vigilia di Natale.
Secondo quanto riferito dalle autorità locali, la collisione nella quale sono rimasti coinvolti varie automobili, rimorchi e autobus, è stata apparentemente causata dall’alta velocità e dalla “distanza di sicurezza non rispettata” durante una fitta nebbia.
L’incidente ha coinvolto gli autoveicoli che stavano percorrendo l’autostrada tra le città di Zumpango e Tultepec. La Croce Rossa del Messico ha fatto sapere che è stato impegnato anche un elicottero per trasportare i feriti più gravi all’ospedale. Qui potete vedere la video news con alcune immagini.
Il “Circuito Exterior Mexiquense” è un’autostrada, che in Messico viene chiamata “autopista“, lunga 110 Km e che attraversa 18 comuni nello Stato di Messico e si connette con le autostrade México-Querétaro, Chamapa-Lechería, México-Pachuca, México-Tuxpan, Peñón-Texcoco e México-Puebla. Mappa e tariffe dell’autostrada possono essere consultate in questa pagina.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.