VIDEO Messaggio di Anonymous per i bambini indaco, cristallo e arcobaleno, con la traduzione in italiano.

Ogni tanto vengono pubblicati forti messaggi da parte del gruppo di attivisti che si fanno chiamare Anonymous. Messaggi che ci lasciano senza parole, a volte pure confusi. Lo hanno fatto ancora una volta, ma adesso il messaggio video è stato realizzato appositamente per i bambini cristallo, indaco e arcobaleno di tutto il mondo.

Il termine “bambini indaco” deve risvegliare la memoria in molti di noi. Un termine utilizzato molto spesso in questi ultimi anni. Originario in lingua inglese con “indigo children”, la tipologia di bambini è stata introdotta negli anni settanta dalla parapsicologa Nancy Ann Tappe, ma ha acquisito popolarità soprattutto a partire dalla pubblicazione di “The Indigo Children” di Lee Carroll e Jan Tober, nel 1999. L’opera di Carroll e Tober ha dato l’avvio a un vero e proprio movimento, che nell’ultimo decennio ha prodotto libri, documentari, film e congressi internazionali, su questi ragazzi meraviglia.

Xh2k8tD

Ci rendiamo conto che per alcuni di voi potrebbe essere la prima volta che sentite parlare dei bambini indaco. Nel caso non sappiate a cosa ci si riferisce, sappiate che i Bambini Indaco sono da ritenersi quei bambini con uno speciale set di abilità o con spiccate qualità caratteriali (in particolare di empatia, creatività, forza di volontà), bambini dotati che possono fare cose incredibili. Tra queste anche poteri paranormali come telepatia, chiaroveggenza o la capacità di comunicare con gli angeli.

VIDEO Messaggio di Anonymous per i bambini indaco, cristallo e arcobaleno

La traduzione in italiano del messaggio di Anonymous

Attenzione bambini indaco, bambini cristallo e bambini arcobaleno del mondo. Saluti da Anonymous. Vi stiamo contattando oggi perché ci sono quelli che dicono che voi e quelli come voi siete qui per inaugurare la nuova era. Un’era di pace e illuminazione. È stato detto che siete qui per sfidare la tirannia che ha tanto a lungo tormentato il nostro mondo. Alzarsi contro l’ingiustizia e lasciare il posto a un mondo nuovo e armonioso.

Tuttavia, il pianeta sembra andare nella direzione opposta. Le corporazioni hanno corrotto quasi tutti i governi del mondo. I nostri politici sono controllati dal denaro. Le persone che hanno giurato di proteggerci ora ci stanno picchiando e uccidendo. L’avidità e l’indifferenza sono glorificate, mentre la generosità e la tolleranza vengono derise. I media non sono altro che pedine in un mondo in cui il nostro diritto fondamentale alla conoscenza e all’espressione viene censurato. I bambini muoiono di fame nelle strade. Gli anziani sono senzatetto, al freddo e affamati. Le cose andranno solo peggio.

Il tempo per parlare è finito. È tempo di agire. Non possiamo più chiudere un occhio per avidità e corruzione incondizionate. Non possiamo più permetterci il lusso di non prestare attenzione al mondo che ci circonda. Il nostro futuro e il futuro dei nostri bambini dipendono da questo. Dobbiamo agire ora. Dobbiamo scendere in strada, dobbiamo prendere Internet. Dobbiamo lasciare che i poteri siano consapevoli che questo è il nostro mondo e che non siederà a guardare mentre lo schiavizzano e lo distruggono.
Molti credono che Anonymous non sia altro che un gruppo di attivisti hacker. Questo non è esattamente vero. Anonimo non è un gruppo o un’organizzazione per dire. Non c’è una leadership centrale. Non c’è iscrizione. Non c’è un unico scopo dietro le nostre azioni. Piuttosto, siamo un movimento. Un’idea.

Siamo tutti e non siamo nessuno. Siamo tutti coloro che desiderano opporsi all’ingiustizia. Siamo i passanti che registrano la brutalità della polizia sul loro telefono. Siamo i giornalisti che espongono un politico corrotto, siamo i tuoi amici che pubblicano costantemente post di attivisti e notizie sui social media, noi siamo i manifestanti nelle strade e, sì, a volte siamo gli hacker a distruggere siti web terroristici. Crediamo che i bambini indaco possano aggiungere molto al nostro movimento. Per aiutarci a realizzare un mondo migliore per tutti. Unisciti alla causa oggi. Alzati per quello che sai è giusto. Smetti di sederti e osservando il mondo che ci viene tolto da quelli che ci farebbero del male. Usa ogni talento e dono a tua disposizione per lottare per la giustizia e una vita migliore per tutti.

Siamo indigos.
Siamo anonimi.
I corrotti ci temono.
L’onesto ci sostiene.
L’eroico unisciti a noi.
Non perdoniamo.
Non dimentichiamo.
Siamo arrivati ​​…. aspettateci.

Il messaggio originale di Anonymous in lingua inglese

Attention Indigo, crystal, and rainbow children of the world. Greetings from Anonymous. We are contacting you today as there are those who say you and those like you are here to usher in the new era. An era of peace and enlightenment. It has been said you are here to challenge the tyranny that has so long plagued our world. To rise up against injustice and make way for a new, harmonious world.

However, the planet seems to be going in the other direction. Corporations have corrupted nearly every government in the world. Our politicians our controlled by money. The people who are sworn to protect us are now beating and killing us. Greed and indifference are glorified while generosity and tolerance are mocked. The media are nothing more than pawns in a world where our fundamental right to knowledge and expression are being censored. Children are starving in the streets. The elderly are homeless, cold and hungry. Things are only going to get worse.

The time for talking is over. It is time for action. No longer can we turn a blind eye to uncensured greed and corruption. No longer can we afford the luxury of not paying attention to the world around us. Our futures, and our childrens futures depend on it. We must act now. We must take to the streets, we must take to the internet. We must let the powers at be know that this is our world and will will not sit idly by as they enslave and destroy it.
Many believe Anonymous is nothing more than a group of hacker activists. This is not exactly true. Anonymous is not a group or organization per say. There is no central leadership. There is no membership. There is no one sole purpose behind our actions. Rather, we are a movement. An idea.

We are everyone and we are no one. We are anyone who wishes to stand up against injustice. We are the passerby who records police brutality on their phone. We are the reporter who exposes a corrupt politician, we are your friend that constantly posts activists posts and news stories on social media, we are the protesters in the streets and, yes, sometimes we are the hackers taking down terrorist websites. We believe that the indigo children can add greatly to our movement. To help us achieve a better world for everyone. Join the cause today. Stand up for what you know is right. Quit sitting by and just watching as the world is taken from us by those who would do us harm. Use every talent and gift at your disposal to fight for justice and a better life for all.

We are indigos.
We are Anonymous.
The corrupt fear us.
The honest support us.
The heroic join us.
We do not forgive.
We do not forget.
We have arrived…. expect us.

Andrea TosiScienzaTopAnonymous,Bambini arcobaleno,Bambini cristallo,Bambini indaco
Ogni tanto vengono pubblicati forti messaggi da parte del gruppo di attivisti che si fanno chiamare Anonymous. Messaggi che ci lasciano senza parole, a volte pure confusi. Lo hanno fatto ancora una volta, ma adesso il messaggio video è stato realizzato appositamente per i bambini cristallo, indaco e arcobaleno...