La moglie di Donald Trump è una migrante, come del resto, se ci pensiamo bene, la maggior parte dei cittadini degli Stati Uniti. Grazie al candidato alla Casa Bianca che rifiuta gli stranieri senza documenti che arrivano negli States, una migrante potrebbe diventare la First Lady.
Si chiama Melania Trump ed e’ la moglie del multimilionario Donald Trump, precandidato republicano alla presidenza degli Stati Uniti, quello che potrebbe diventare il successore di Barack Obama, potrebbe diventare la prossima First Lady del paese a stelle e striscie.
Ex fotomodella e disegnatrice di gioielli, Melania Knavs (45 anni, compleanno il 26 aprile) e’ nata a Sevnica, comune di oltre 17 mila abitanti della Slovenia orientale, ma che a quel tempo faceva parte della Yugoslavia. Ha lavorato a Milano e Parigi, prima di trasloccare a New York nel 1996.
Dopo una carriera ai vertici mondiali della moda, Melania ottenne la nazionalita’ americananel 2006. Un anno dopo si e’ sposata con Donald Trump. La moglie del politico non appare quasi mai negli atti pubblici del marito, la stessa persona che attacca quotidianamente gli immigranti illegali, minacciandoli con deportazioni in tutto il paese.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…