Nel corso della sua intervista, Gibson ha dichiarato di essere a conoscenza di alcuni dettagli che coinvolgono il governo della California, sostenendo che prima degli incendi, le autorità avrebbero manipolato la fornitura di acqua di Los Angeles.
La sua accusa fa riferimento ad un possibile sabotaggio da parte dello stato, come parte di un piano più ampio che avrebbe incluso la gestione delle risorse idriche in maniera sospetta. Sebbene la sua affermazione non sia stata confermata da fonti ufficiali, essa ha suscitato una reazione immediata nel pubblico e nelle istituzioni.
Le dichiarazioni di Mel Gibson hanno rapidamente fatto il giro dei media, sollevando dibattiti su potenziali complotti e la gestione delle risorse naturali in California. Mentre alcuni sostengono che Gibson stia parlando senza prove concrete, altri ritengono che le sue parole possano aprire la porta a nuove indagini.
Il governo californiano, al momento, non ha risposto direttamente a queste accuse, ma la questione dei disastri ambientali e della gestione delle risorse è un tema che continua a generare discussioni tra gli esperti e i cittadini.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.