Megan Fox al posto di Zooey Deschanel in New Girl Serie TV.

Megan Fox, la stessa di Transformers e Tartarughe Ninja, torna in televisione per lavorare in “New Girl“. L’attrice sostituisce il posto lasciato vuoto dalla protagonista Zooey Deschanel, diventata mamma il mese scorso del suo primo figlio, una bambina.

Megan Fox al posto di Zooey Deschanel in New Girl Serie TV.

Megan interpreterà Reagan, l’esplosiva agente commerciale di una società farmaceutica. La modella e attrice farà il suo esordio nel sesot capitolo della quinta stagione della serie TV. Emozionata la creatrice di New Girl, Liz Meriwether: “Per me è incredibile che una persona così attraente sia tanto divertente, ma credo che dovremo semplicemente accettarlo”.

Megan Fox.

Megan Fox aveva cominciato la sua carriera come attrice nella televisione, nella quale tornerà dopo 10 anni di assenza, quando cioè aveva partecipato alla commedia di ABC Hope & Faith, tra il 2004 e il 2006.

Andrea PaolaIntrattenimentoMegan Fox,New Girl,Serie TV,Televisione,Zooey Deschanel
Megan Fox, la stessa di Transformers e Tartarughe Ninja, torna in televisione per lavorare in 'New Girl'. L'attrice sostituisce il posto lasciato vuoto dalla protagonista Zooey Deschanel, diventata mamma il mese scorso del suo primo figlio, una bambina. Megan interpreterà Reagan, l'esplosiva agente commerciale di una società farmaceutica. La modella...