Terremoto Oggi Molise: Sisma M4,6 epicentro sentito in provincia di Campobasso e Avellino.

TERREMOTO OGGI – Confermata da INGV Terremoti la forte scossa di terremoto di magnitudo M4,6 registrata alle ore 23:48 di oggi martedì 14 agosto 2018 in Molise. Epicentro localizzato a 6 km S di Montecilfone in provincia di Campobasso. La scossa è stata avvertita anche su tutto il litorale Adriatico fino a Pescara ed anche in alcune zone in provincia di Avellino.

Coordinate geografiche 41,85 lat 14,84 lon (guarda la mappa su Google Maps). Ipocentro ad una profondità di 19 km. Non si registrano danni a persone o cose. Grande invece lo spavento da parte anche delle persone che, andata a dormire, si sono svegliate dalla paura.

^^^

Una scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa in Italia. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regione Epicentroe Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo   mb 4.9
Regione Epicentro   SOUTHERN ITALY
Data e orario   2018-08-14 21:48:30.5 UTC
Coordinate geografiche   41.87 N ; 14.71 E
Ipocentro (profondità)   2 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Federica SantoniBreaking NewsMeteo TerremotiTopCampobasso,Molise,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Campobasso,Terremoto Molise,Ultima Ora Terremoto
TERREMOTO OGGI - Confermata da INGV Terremoti la forte scossa di terremoto di magnitudo M4,6 registrata alle ore 23:48 di oggi martedì 14 agosto 2018 in Molise. Epicentro localizzato a 6 km S di Montecilfone in provincia di Campobasso. La scossa è stata avvertita anche su tutto il litorale...