Terremoto Oggi Lazio Abruzzo: Sisma M4,4 epicentro 5 Km a sud-est di Balsorano (L'Aquila).

TERREMOTO OGGI – Una scossa di terremoto di magnitudo 4,4 è stata registrata da INGV Terremoti tra il Lazio e l’Abruzzo alle ore 18:35 di oggi 7 nobembre 2019. La scossa ha avuto come epicentro 5 Km a sud-est della località di Balsorano, ad una profondità (ipocentro) di 14 Km (guarda la mappa). Il terremoto di oggi è stato sentito distintamente anche a Roma e nella provincia di Frosinone.

Non risultano danni a persone o cose, come accertato dal Dipartimento della Protezione Civile al termine delle verifiche con le sale operative regionali e con le strutture del sistema di protezione civile.

Intanto il Mibac ha attivato l’unità di crisi per eventuali danni al patrimonio culturale.


Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Una scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa in Italia. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo  mb 4.8
Regione  SOUTHERN ITALY
Data e orario  2019-11-07 17:35:23.0 UTC
Coordinate geografiche  41.85 N ; 13.67 E
Ipocentro (profondità)  5 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli della scossa tellurica odierna.

Federica SantoniBreaking NewsMeteo TerremotiTopAbruzzo,Lazio,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Abruzzo,Terremoto Frosinone,Terremoto Lazio,Terremoto Roma,Ultima Ora Terremoto
TERREMOTO OGGI - Una scossa di terremoto di magnitudo 4,4 è stata registrata da INGV Terremoti tra il Lazio e l'Abruzzo alle ore 18:35 di oggi 7 nobembre 2019. La scossa ha avuto come epicentro 5 Km a sud-est della località di Balsorano, ad una profondità (ipocentro) di 14...