Terribile incidente al Tour of Qinghai Lake: Maxi caduta di ciclisti in Cina causata da un pedone

Durante la prima tappa del Tour of Qinghai Lake in Cina succede quello che nessuno si aspetta. Siamo a 2 km dall’arrivo con il gruppo di testa lanciato a tutta velocità nel preparare la volata finale. Improvvisamente uno spettatore attraversa la strada nell’istante in cui stavano passando i ciclisti. L’impatto è inevitabile e provoca una caduta collettiva di grandi proporzioni. Lo scontro risparmia solamente pochi ciclisti giunti al traguardo con la vittoria del colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez davanti a Daniele Colli. Sembra che l’uomo, pur avendo attraversato la strada sulle striscie pedonali, volesse scattare una fotografia e adesso è stto la custodia della polizia che lo ha arrestato.

https://twitter.com/ProCyclingStats/status/754567917245755392

Poche curve prima un altro incidente aveva lasciato a terra il corridore Morgan Smith. All’uscita di una curva si scontra con una moto della televisione, cadendo a terra.

https://twitter.com/CyclingHubTV/status/754666268494626818

Valentina ContiSportTopCiclismo,Cina,Video incredibili
Durante la prima tappa del Tour of Qinghai Lake in Cina succede quello che nessuno si aspetta. Siamo a 2 km dall’arrivo con il gruppo di testa lanciato a tutta velocità nel preparare la volata finale. Improvvisamente uno spettatore attraversa la strada nell'istante in cui stavano passando i ciclisti....