Maxi caduta di ciclisti in Cina causata da un pedone al “Tour of Qinghai Lake”
Durante la prima tappa del Tour of Qinghai Lake in Cina succede quello che nessuno si aspetta. Siamo a 2 km dall’arrivo con il gruppo di testa lanciato a tutta velocità nel preparare la volata finale. Improvvisamente uno spettatore attraversa la strada nell’istante in cui stavano passando i ciclisti. L’impatto è inevitabile e provoca una caduta collettiva di grandi proporzioni. Lo scontro risparmia solamente pochi ciclisti giunti al traguardo con la vittoria del colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez davanti a Daniele Colli. Sembra che l’uomo, pur avendo attraversato la strada sulle striscie pedonali, volesse scattare una fotografia e adesso è stto la custodia della polizia che lo ha arrestato.
https://twitter.com/ProCyclingStats/status/754567917245755392
Poche curve prima un altro incidente aveva lasciato a terra il corridore Morgan Smith. All’uscita di una curva si scontra con una moto della televisione, cadendo a terra.
https://twitter.com/CyclingHubTV/status/754666268494626818
https://postbreve.com/maxi-caduta-ciclisti-tour-of-qinghai-lake-cina-6766.htmlSportTopCiclismo,Cina,Video incredibiliDurante la prima tappa del Tour of Qinghai Lake in Cina succede quello che nessuno si aspetta. Siamo a 2 km dall’arrivo con il gruppo di testa lanciato a tutta velocità nel preparare la volata finale. Improvvisamente uno spettatore attraversa la strada nell'istante in cui stavano passando i ciclisti....Valentina ContiValentina Contivalentinaconti@postbreve.comEditorEnjoy your LifePost Breve