CKyfjKoWoAAwPe

Beatrice Borromeo ha sposato con rito civile Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco. La coppia VIP dell’estate si e’ affacciata al balcone monegasco, regalando ai fotografi immagini succose per la fotocopertina dei giornali di tutto il mondo. I due personaggi appartengono a famiglie che hanno occupato cronache gossip per decenni. Cronache mondane che sono iniziate, in questo caso, fin dal 2008, quando si sono innamorati.

Pierre Casiraghi e’ il figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi e nipote di Grace Kelly. L’ex modella e ora giornalista italiana, Beatrice Borromeo (quinta e ultima figlia di Carlo Borromeo, discendente di una delle storice famiglie del nord), coronera’ il suo sogno dopo sette anni d’amore, il primo di agosto con la celebrazione del vero matrimonio sul Lago Maggiore con rito religioso.

CK3pua WUAASiUi

Testimone della sposa dovrebbe essere la nonna Marta Marzotto, per lo sposo, invece, il fratello Andrea. Sul lago prealpino arriveranno circa 600 invitati, con la Rocca Borromeo di Angera che restera’ chiusa alle visite dal 30 luglio al 2 agosto.

CK1AYY WsAAgZrO

Se siete curiosi di sapere quali oggetti sono stati inseriti nella lista nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sappiate che ci sono regali dal costo di 100 euro fino a un massimo di 13 mila. Libri di viaggio, fotografia e vassoi con i manici a forma di corna di cervo. Ma non solo, anche l’apertura di una raccolta fondi per finanziare un progetto di assistenza per 100 minori non accompagnati sbarcati in Sicilia.

Andrea PaolaGossipMatrimonio,Monaco
Beatrice Borromeo ha sposato con rito civile Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco. La coppia VIP dell'estate si e' affacciata al balcone monegasco, regalando ai fotografi immagini succose per la fotocopertina dei giornali di tutto il mondo. I due personaggi appartengono a famiglie che hanno occupato cronache gossip...