Massima allerta per il tifone Melor nelle Filippine

Le autorità delle Filippine hanno dichiarato l’allerta meteo di livello superiore per l’arrivo del tifone Melor nell’arcipelago. Secondo quanto riporta l’agenzia Reuters sarebbero almeno 8 mila le persone attualmente bloccate nei porti del paese a causa della decisione della Guardia Costiera di sospendere tutti i servizi di trasporto.

Secondo le previsioni meteo, il tifone Melor (guarda la foto satellitare) potrebbe causare inondazioni sull’isola di Luzon dove si trova la capitale Manila. I suoi abitanti si stanno preparando per una possibile evacuazione che verrà decisa dalle autorità. I venti al centro della tempesta raggiungono la velocità di 95 Km all’ora. Nella foto la traiettoria pronostica del tifone.

Valentina ContiEsteriTopAllerta Meteo,Filippine,Tifone
Le autorità delle Filippine hanno dichiarato l'allerta meteo di livello superiore per l'arrivo del tifone Melor nell'arcipelago. Secondo quanto riporta l'agenzia Reuters sarebbero almeno 8 mila le persone attualmente bloccate nei porti del paese a causa della decisione della Guardia Costiera di sospendere tutti i servizi di trasporto. Secondo le...