Incidente di Martin Caceres (Juventus) a Torino con la sua Ferrari.

TORINO – L’incidente stradale e’ avvenuto nella notte poco dopo la mezzanotte. Martin Caceres, calciatore uruguaiano in forza alla Juventus come difensore, si e’ schiantato con la sua Ferrari a Torino. Il giocatore e’ rimasto fortunatamente illeso ma essendo risultato positivo al test dell’alcool, dovra’ pagare una multa di mille euro oltre a subire il ritiro della patente e al sequestro dell’auto per 6 mesi. Caceres ha distrutto una fermata di un autobus dopo aver imboccato la corsia in senso vietato.

La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa con una nota ufficiale: ”Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra Società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra”.

Antonio VivesCalcioCronacaFerrari,Incidente Caceres,Juventus,Martin Caceres
TORINO - L'incidente stradale e' avvenuto nella notte poco dopo la mezzanotte. Martin Caceres, calciatore uruguaiano in forza alla Juventus come difensore, si e' schiantato con la sua Ferrari a Torino. Il giocatore e' rimasto fortunatamente illeso ma essendo risultato positivo al test dell'alcool, dovra' pagare una multa di...