Paris Hilton con Ishu, mantello invisibile alle foto dei paparazzi

L’uomo invisibile esce dai film per diventare realtà, o quasi. È stato inventato il “mantello invisibile” per le celebrità, visto il prezzo che costa. I VIP da oggi possono stare al sicuro da telecamere e flash dei fotografi grazie a questa invezione.

Si chiama Ishu, un mantello-sciarpa-pashmina. Quando viene ripreso in video o in fotografie con il flash, chi lo indossa sparisce, diventa invisibile. Nella foto appare solo l’accessorio. Il prezzo? Ishu costa 355 euro per la variante bianca e rossa e 415 euro per quello bianco e nero.

La prova della foto invisibile con Paris Hilton

Nel set d’acquisto, troveremo oltre al mantello-sciarpa, anche un copri-smartphone e una cravatta, in materiale catarifrangente. Il brand ha base a Londra e Amsterdam. Su Twitter sono apparse le foto dell’ereditiera e socialite Paris Hilton. La VIP è da sempre la musa preferita dai paparazzi ed è stata invitata per lanciare il brand. Nella foto social la si vede mentre indossa il mantello Ishu e l’effetto nella fotografia a contatto col flash. Da oggi è vita dura per i paparazzi.

Andrea PaolaLifeStyleTopFoto,Foto VIP,Ishu Mantello Invisibile,L'uomo invisibile,Mantello Invisibile,Paparazzi,Paris Hilton,Pashmina,Sciarpa
L'uomo invisibile esce dai film per diventare realtà, o quasi. È stato inventato il 'mantello invisibile' per le celebrità, visto il prezzo che costa. I VIP da oggi possono stare al sicuro da telecamere e flash dei fotografi grazie a questa invezione. Si chiama Ishu, un mantello-sciarpa-pashmina. Quando viene...