Risultati Champions: Il Napoli ha perso in casa del Manchester City

Aggiornamento Diretta Manchester City-Napoli. Guardiola e Sarri danno vita ad una partita entusiasmante, lasciando incantato il pubblico di tutto il mondo. Alla fine il Napoli ha perso 2-1, sbagliando un calcio di rigore con Mertens, e adesso deve fare i conti con una tremenda statistica Champions: solamente il 15% delle squadre che hanno raccolto due sconfitte nelle prime tre partite, come adesso il Napoli, è riuscito a passare il turno.

Partenza a razzo del City che al 9′ passa in vantaggio con Sterling che spinge in rete un tiro di Walker. Raddoppia Gabriel Jesus su assist di De Bruyne al 13′. Al 25′ clamorosa traversa dello stesso De Bruyne. Al 38′ calcio di rigore per il Napoli, ma Mertens si fa ipnotizzare da Ederson che neutralizza. Ghoulam, ottima partita la sua, viene messo giù in area e dal dischetto è Diawara a segnare al 73′ il 2-1 finale.

~~~

Manchester City-Napoli streaming e diretta tv in chiaro su Canale 5. L’attesissima sfida della 3a giornata del Gruppo F di Champions League. Alle 20:45 di oggi martedì 17 ottobre 2017 si potrà vedere la partita di Champions League in diretta Manchester City-Napoli in chiaro su Canale 5 oppure sui canali digitali di Mediaset Premium Sport. Il City di Pep Guardiola è primo in classifica a punteggio pieno con sei gol fatti e zero subiti. Il Napoli di Sarri ha tre punti: dopo la sconfitta in casa del Shakhtar Donetsk (2-1) è arrivata la vittoria al San Paolo sul Feyenoord (3-1). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play oppure in chiaro alla pagina www.mediaset.it/live-streaming.

Come possibili alternative per vedere Manchester City-Napoli, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Inter-Milan Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Manchester City-Napoli: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Manchester City-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (alta definizione).

Manchester City-Napoli sarà disponibile in live streaming su Sky Go gratis per gli abbonati di Sky con la quale avere la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Manchester City-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni

Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna). Guardiola dovrebbe confermare in toto gli 11 che hanno rifilato 7 gol allo Stoke. Aguero, come in campionato, partirà dalla panchina. Lo schema è sempre il 4-1-4-1 ultraoffensivo. Per la delicata trasferta di Manchester, Sarri ha convocato 22 giocatori e dovrebbe dare fiducia ai suoi fedelissimi. A centrocampo ballottaggio Allan-Zielinski con il brasiliano favorito.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, de Bruyne, Silva, Sané; Gabriel Jesus. Allenatore Guardiola. Indisponibili: Mendy.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopChampions League,Manchester City,Napoli
Aggiornamento Diretta Manchester City-Napoli. Guardiola e Sarri danno vita ad una partita entusiasmante, lasciando incantato il pubblico di tutto il mondo. Alla fine il Napoli ha perso 2-1, sbagliando un calcio di rigore con Mertens, e adesso deve fare i conti con una tremenda statistica Champions: solamente il 15%...