Vedere Derby Manchester City Manchester United Streaming Gratis Rojadirecta

Manchester City Manchester United in streaming video e diretta tv

Tra pochi istanti inizia il Derby di Premier League Manchester City Manchester United in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Sport 3 in esclusiva in Italia, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go. Come possibili alternative per vedere Manchester City Manchester United, recupero della 26a giornata del campionato di calcio inglese, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Chi vincerà la sfida tattica tra Josep Guardiola e José Mourinho? È dal novembre 1994 che il derby di Manchester non si disputa di giovedì in Premier League. Quel giorno vinse lo United per 5-0 con tripletta di Andrei Kanchelskis. José Mourinho non batte il City da quattro gare di Premier (2N, 2P), e questo dopo averne vinte sei di fila contro i Citizens tra il dicembre 2005 e il febbraio 2014. Mourinho ha vinto solo quattro dei 18 precedenti contro Guardiola (6N, 8P), ma ha avuto la meglio nell’ultimo, a ottobre, in Coppa di Lega (1-0).

Manchester City Manchester United in tv, solo su Sky

Manchester City Manchester United sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Sport 3 in esclusiva in Italia anche in alta definizione. Collegamenti a partire dalle 20:30. Fischio d’inizio alle 21 di oggi giovedì 27 aprile 2017.

Manchester City Manchester United in Live Streaming

Manchester City Manchester United sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go, servizio streaming riservato agli abbonati di Sky per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Manchester City Manchester United Streaming, ultime notizie formazioni

Attualmente il Manchester City occupa la quarta posizione in classifica con 64 punti e 32 partite giocate, con un vantaggio di un solo punto sui “cugini” del Manchester United posizionato dietro con 63 punti. Le due squadre devono recuperare due partite (compresa questa): in palio sei punti utili per recuperare sul Liverpool, terzo in classifica con 66 punti dopo 34 partite giocate. Di seguito le probabili formazioni.

Manchester City: Bravo; Navas, Stones, Kompany, Clichy; Fernandinho, Touré; De Bruyne, Silva, Sané; Aguero. Allenatore Josep Guardiola. Manchester United: De Gea; Darmian, Bailly, Blind, Young; Herrera, Pogba; Mkhitaryan, Fellaini, Lingard; Rashford. Allenatore Josè Mourinho.

Antonio VivesBreaking NewsDerby Manchester,Derby Manchester Rojadirecta,Derby Manchester Streaming,Manchester City,Manchester United,Premier League,Rojadirecta
Manchester City Manchester United in streaming video e diretta tv Tra pochi istanti inizia il Derby di Premier League Manchester City Manchester United in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Sport 3 in esclusiva in Italia, anche in HD (alta definizione). Video streaming...