Maltempo: Tromba d'aria nel Veneziano provoca 3 feriti

Suggestiva la fotografia della tromba d’aria sopra Venezia, purtroppo però ha portato con sé distruzione e panico, provocando il ferimento di 3 persone. Dalla pineta di Cortellazzo ai campeggi di Cavallino Treporti (la zona più colpita), una bomba d’acqua poi ha sradicato alberi e danneggiato camper e roulotte. Il maltempo si è abbattuto improvvisamente sul litorale veneziano nel pomeriggio di ieri con aggiunta una tromba d’aria che non ha risparmiato né le spiagge né i centri abitati.

Come riportato da “La Nuova di Venezie e Mestre” si registrano tre persone ferite. La più grave è un donna tedesca che si trovava all’interno del camper nel momento in cui un albero è caduto sopra il veicolo. Trasportata in elisoccorso all’ospedale di Treviso è stata ricoverata per plitraumi. Altri due feriti gravi a Cavallino i quali sono stati trasferiti all’ospedale di Mestre, di cui uno in elicottero.

Un utente su twitter ha postato queste immagini del maltempo a Jesolo (Venezia):

https://twitter.com/MartaBastianeo/status/895655720749813760

Federica SantoniMeteo TerremotiTopMaltempo,Tromba d'aria,Venezia
Suggestiva la fotografia della tromba d'aria sopra Venezia, purtroppo però ha portato con sé distruzione e panico, provocando il ferimento di 3 persone. Dalla pineta di Cortellazzo ai campeggi di Cavallino Treporti (la zona più colpita), una bomba d'acqua poi ha sradicato alberi e danneggiato camper e roulotte. Il...