Tra Cinema e Gossip, le riprese della saga in Australia continuano a fare notizia. Gira la voce infatti che Johnny Depp (51 anni) abbia abbandonato il set del film “I Pirati dei Caraibi 5“. Sembra una storia degna della pellicola: una vera e propria maledizione.
Il motivo per il quale il popolare attore, dopo il recente infortunio alla mano, ha lasciato il set cinematografico, sembra da imputare alle continue liti con l’attrice statunitense Amber Heard (29 anni). Nessun problema di salute quindi, ma bensi’ le continue discussioni con la moglie Amber Heard, che ha sposato a febbraio.
Si accumulano i problemi per Johnny Depp il quale dopo aver dovuto affrontare pure la burocrazia australiana per aver introdotto abusivamente i suoi cani nel paese, adesso si ritrova immerso in un profondo conflitto coniugale, come riportato dai media australiani.
Un portavoce di Johnny Depp ha prontamente una smentita totale affermando che “non posso svelare dettagli sull’organizzazione delle riprese o sugli spostamenti dei singoli individui, ma posso dirvi che questa notizia non corrisponde a verità. Mr. Depp ha rispettato gli impegni“.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.